Ultime notizie

Scatta una foto del Palio di Asti e vinci

In occasione del Palio di Asti 2016 la Centrale del Latte di Alessandria e Asti mette in palio i suoi prodotti più buoni per premiare le immagini più belle della manifestazione, con il concorso fotografico “IL TUO LATTE IN PALIO“, promosso in collaborazione con il Comune di Asti.

Come ogni anno in città si rinnova l’appuntamento con l’antica tradizione del Palio. La manifestazione prenderà il via giovedì 15 settembre con il Palio degli Sbandieratori, per proseguire il giorno seguente con le prove ufficiali della corsa e le immancabili cene propiziatorie nei Rioni e Borghi cittadini. Sabato 17, al pomeriggio, sarà la volta della Sfilata dei bambini, per le vie del centro, un appuntamento molto sentito, che testimonia come la città sappia trasmettere alle nuove generazioni i valori della propria storia. In quell’occasione la Centrale del Latte allestirà un gazebo in piazza San Secondo per regalare una gustosa e sana merenda a tutti i partecipanti.
Domenica 18 settembre, infine, sarà la volta della gara vera: la corsa con i cavalli montati “a pelo”, senza sella. Una tradizione che si rinnova in città dal 1967.

Durante lo svolgimento di queste giornate di festa i cittadini sono invitati a scattare un foto, postarla su Instragram con l’hashtag #IlTuoLatteInPalio oppure sulla pagina Fb della Centrale (Centrale del Latte di Alessandria e Asti), oppure inviarla via mail a iltuolatteinpalio@centralelatte.it.
Le 3 foto che al 10 ottobre avranno ottenuto più MI PIACE sulle pagine social della Centrale del Latte di Alessandria e Asti si aggiudicheranno un pacco-premio con prodotti della Centrale.

Con questa iniziativa la Centrale del Latte intende rafforzare ancora di più il suo legame con la città di Asti, con cui vanta da sempre un rapporto privilegiato.
In città e dintorni, tra l’altro, dal mese di agosto la Centrale organizza la distribuzione del latte e degli altri prodotti con mezzi propri, per essere ancora più vicina al cliente e rispondere tempestivamente alle sue istanze.

Ci sarà tempo fino al 30 settembre per partecipare al concorso “IL TUO LATTE IN PALIO“.
Info e regolamento sono disponibili sul sito iltuolatte.it.