Mission e vision

Dal produttore al consumatore, l’eccellenza del latte delle cascine piemontesi

Diffondere l’eccellenza del latte proveniente dalle migliori cascine piemontesi, e dei tanti, buonissimi prodotti derivati, come se fossero gli allevatori a portarli direttamente ai consumatori.

È la mission di Centrale del Latte di Alessandria e Asti, che vive sull’impegno quotidiano e sulla passione dei suoi allevatori cooperanti, che lavorano rispettando una filiera certificata. 

La qualità eccellente del latte non prescinde dall’attenzione per l’ambiente che ospita le cascine e per il benessere degli animali che producono il latte.

Alta Qualità

Una produzione sostenibile

Quella del garantire la più alta qualità tramite una serie di processi rigorosi è una buona pratica che Centrale del Latte di Alessandria e Asti attua fin dal 1999, quando l’azienda ha firmato un accordo con 13 aziende produttrici di latte e con le organizzazioni di categoria che le rappresentavano, per garantirsi la produzione del “Latte Alta Qualità”, grazie a un miglioramento continuo delle pratiche di allevamento.

Latte sempre più buono, prodotto in maniera sempre più sostenibile: è quello che Centrale del Latte di Alessandria e Asti vuole fare gustare ogni giorno.