Skip to main content

Le storie, piccole e grandi, caratterizzano le aziende, da sempre. Quella di Centrale del Latte di Alessandria e Asti è sicuramente una storia bellissima.

Una storia che, dal 1953, è legata a quella dei consumatori che ogni giorno decidono di scegliere la qualità del latte proveniente dalle cascine degli allevatori piemontesi che riforniscono la Centrale, oltre a tutti gli altri prodotti genuini e naturali, dagli yogurt al burro, dai formaggi ai dolci.

Puntare alla qualità eccellente e dedicare al tempo stesso impegno e dedizione a ogni singolo consumatore, ripagandone la fiducia: sono due fra gli obiettivi più importanti che Centrale del Latte persegue con passione, accompagnando questa ricerca a un’attenzione sempre crescente all’ambiente e all’ecosostenibilità.

Partendo da questi elementi, Centrale del Latte di Alessandria e Asti ha lanciato la sua nuova campagna di rebranding, che pone l’accento sulla lettera A: come lettera distintiva del brand (più evidente sui nuovi packaging) e della sua qualità, come iniziale delle due città della Centrale, ma anche come messaggio diretto a tutti i consumatori, con cui si instaura un vero e proprio dialogo in prima persona.

E quindi questa comunicazione è rivolta “a te”: a tutti coloro che hanno scelto la qualità di Centrale del Latte in oltre cinquant’anni di storia, gusto e tradizione, ma anche a chi la sceglierà in futuro.

È anche grazie ai nuovi consumatori, infatti, che sarà possibile scrivere altre pagine di una storia che continuerà a essere bellissima.