Ultime notizie

Le novità della tua Centrale: nuovi prodotti e pack sostenibili

Il 2020 è stato un anno impegnativo per Centrale.

Il complesso scenario disegnato dall’emergenza Covid, ha presentato, e presenta tutt’ora, nuove sfide che stiamo affrontando con coraggio e senso di responsabilità.

Le riflessioni di questo periodo hanno avuto al centro i nostri consumatori, impegnati a fronteggiare grandi cambiamenti nella loro quotidianità, e l’ambiente che ci circonda, la cui tutela sta diventando sempre più importante.

Da qui, deriva l’ampliamento di gamma che presentiamo oggi, certi che questo sforzo rappresenti un consolidamento significativo per Centrale, a beneficio di chi ci sceglie ogni giorno.

Il tuo Latte Microfiltrato

La nostra gamma si arricchisce di una nuova referenza “il tuo Latte Microfiltrato”.
Una novità assoluta e molto attesa dai consumatori di Centrale, pensata per coloro che hanno meno tempo da dedicare alla spesa, ma non vogliono rinunciare al gusto e alla qualità. Un prodotto salva sprechi, perché grazie al processo di microfiltrazione rimane buono per più giorni.
Due declinazioni di gamma, Intero e Parzialmente Scremato, sono già disponibili nel banco frigo dei migliori punti vendita, in un pack sostenibile, amico dell’ambiente, e dal colore vivace facilmente riconoscibile a scaffale.


Il tuo Latte Senza Lattosio

La salute è la cosa più importante per tutti noi e sappiamo che passa da un corretto regime alimentare.
Per chi ha problemi di intolleranza al lattosio, ma non vuole rinunciare al piacere di un bicchiere di latte buono, la risposta è “il tuo Latte Senza Lattosio”.
Dal gusto delicato, con solo lo 0,01% di lattosio, garantisce un’alta digeribilità, si veste di un nuovo pack dal colore arancione brillante e interamente riciclabile.


ll tuo Latte Fresco Bio

Il tuo Latte Fresco Bio diventa sempre più green. Questo prodotto nasce da una filiera tutta piemontese, che garantisce il non impiego di organismi geneticamente modificati (OGM) o prodotti derivati.
Gli animali vengono allevati secondo gli altissimi standard della certificazione biologica, per assicurare il benessere di un latte tutto naturale.
Il tuo Latte Fresco Bio si presenta nel banco frigo in una confezione tutta nuova, realizzata con fonti vegetali, interamente rinnovabile e riciclabile, per contribuire a un mondo sempre più sostenibile.