Skip to main content

Nuovi pack sempre più ecosostenibili, un rebranding che pone l’accento sulla lettera A (uno dei marchi distintivi del brand) e, da oggi, anche un nuovissimo sito: Centrale del Latte di Alessandria e Asti si presenta con un portale rinnovato nella veste grafica e nei contenuti, in linea con l’innovazione complessiva della nostra comunicazione.

Il nuovo sito trasmette subito uno dei messaggi che la Centrale vuole diffondere, quello di seguire la A se si vuole la qualità. Il sito dà poi ampio spazio a tutti i nostri prodotti e alla loro categorizzazione: non solo il latte proveniente dalle nostre cascine selezionate ma anche panna, mascarpone e burro, yogurt (con alcuni nuovi gusti), formaggi, dolci, insalate e uova.

Il sito racconta anche la storia della Centrale del Latte di Alessandria e Asti: una storia bellissima, caratterizzata da valori importanti sin dal 1931, anno in cui è stata fondata la prima struttura cooperativa della Centrale, che vedeva la luce grazie all’idea pionieristica di una decina di allevatori della provincia di Alessandria.

Nella home abbiamo dato spazio anche a tutti quei valori che ci contraddistinguono: dall’importanza della nostra filiera (siamo stati i primi in Italia ad applicare il concetto di filiera per la produzione di latte alimentare) a quella del territorio che serviamo ogni giorno grazie alla nostra rete distributiva. Un territorio per cui ci impegniamo costantemente anche con azioni di responsabilità sociale.

Il nostro nuovo sito, inoltre, dà il giusto spazio anche alla didattica e agli approfondimenti, con una pagina dedicata a tutti i ragazzi che vogliono vivere un’esperienza di crescita da noi con uno stage o tirocinio formativo.

80 Comments