Ultime notizie

Vivi l’estate con la tua Centrale. Raccontaci cosa ti fa stare bene e vinci simpatici gadget

cosa ti fa stare beneLa Centrale del Latte si mette in viaggio, per essere ancora più vicina ai suoi consumatori.
Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, che aveva portato l’azienda sul lungomare delle più belle località marittime, Centrale replica l’iniziativa in Liguria e Versilia, dove è presente rispettivamente con i marchi MU e Mi’ Latte.

Per i prossimi fine settimana di luglio, dalle ore 17 alle ore 22, la Centrale del Latte di Alessandria e Asti incontrerà i consumatori e giocherà con loro, attorno al tema del benessere.
Cosa ci fa stare bene?
I cittadini potranno raccontarlo, scattarsi una foto con Centrale e ricevere in omaggio un simpatico gadget.

Ecco dove e quando giocare con Centrale:
Sab 13 luglio – Viareggio
Dom 14 luglio – Lido di Camaiore
Sab 20 luglio -Varazze
Dom 21 luglio – Celle
Sab 27 luglio – Albisola
Dom 28 luglio – Spotorno

Sebbene sia fortemente radicata in Piemonte – non solo perché la sua storica sede è ad Alessandria, ma soprattutto per la scelta di utilizzare latte esclusivamente piemontese proveniente da poche e selezionate cascine – la Centrale da sempre guarda con interesse ad altri territori, in particolare proprio alla Liguria e alla Versilia, dove è diffusamente presente nei migliori punti vendita.
Il proficuo rapporto tra l’azienda e il savonese dura dal 2011, quando la Centrale ha preso in gestione lo storico marchio della Centrale del Latte di Savona, avanzando sin da subito la proposta di acquisto, azione che si è concretizzata nel 2015. Latte MU oggi è diffuso in quasi 1.000 esercizi commerciali.
In Versilia, invece, l’azienda alessandrina ha rifornito per lungo tempo la Centrale di Viareggio, finché ne ha assunto la gestione. Rispettando la tradizione della lingua toscana, che per indicare la personalizzazione di cose e persone ricorre all’uso gergale del pronome ‘mi’, il latte alessandrino venduto in Versilia è diventato “Mi’ Latte”.

L’iniziativa estiva che partirà sabato 13 luglio, sarà l’occasione per presentare ai consumatori la nuova linea di yogurt biologici, disponibili da qualche settimana nei banchi frigo di oltre 4.200 punti vendita in 8 province tra basso Piemonte, Liguria, Lombardia e Versilia.
I nuovi yogurt sono fatti con latte biologico di alta qualità 100% piemontese e frutta rigorosamente biologica e costituiscono un ulteriore passo sulla strada della sostenibilità e della genuinità, valori in cui la Centrale crede da sempre e che, fortunatamente, sempre più consumatori riconoscono e ricercano.